News

IV edizione di In Mezzo Scorre il Fiume: ecco il programma del Festival 2023

La IV edizione del Festival In Mezzo Scorre il Fiume è partita con un’anteprima primaverile che però è stata interrotta sul più bello.

Siamo riusciti a realizzare l’evento del 30 aprile con Vincenzo De Ritis in Valsellustra, ma non l’atteso Cantamaggio che doveva percorrere in 4 tappe la valle del Santerno.
Da allora abbiamo subito le piogge che hanno causato inondazioni e frane che hanno devastato i nostri territori fra Emilia-Romagna e Appennino Toscano.

Alla IV edizione di In Mezzo Scorre il Fiume  ora si aggiunge un preciso scopo solidale e sociale:
portare tanti visitatori, portare arte e attività rigeneranti nei luoghi danneggiati o rimasti isolati significa fare comunità e sostenere gli abitanti di questi territori, le loro attività che da maggio sono state drasticamente interrotte.
Per questo vi chiediamo di seguirci e di muovere così l’economia di agriturismi, ristoranti, aziende, rifugi quest’anno  gravemente penalizzati.

Insieme percorreremo e ascolteremo musica in luoghi stupendi fra Emilia, Romagna e Toscana, sui territori di 14 comuni: Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castelbolognese, Castel del Rio, Castel San Pietro Terme, Dozza, Firenzuola, Fontanelice, Monterenzio,  Mordano, OzzanoPalazzuolo sul Senio, Riolo Terme.
Con  qualche variante di percorso che comunicheremo di volta in volta.

Clickando qui sotto trovate  il programma della IV edizione del Festival In Mezzo Scorre il Fiume,  inserito nel cartellone di Entroterre Festival oltre che in quello di Bologna Estate.

In Mezzo Scorre il Fiume 2023-PROGRAMMA

Vi aspettiamo!

Per prenotazioni e informazioni: 

351 6812880
framusicaenatura@gmail.com

 

 

Rispondi