Marlevar in concerto
News

Ultimi concerti d’agosto per Luisa Cottifogli

Venitemi ancora ad ascoltare se potete in questa fine d’agosto 2017.

Sabato 19 sarò in trio con Aldo Mella al basso e Massimo Serra alle percussioni : YOULOOK al Festival “Le vie del Jazz” di Boves (Cuneo). Il concerto è previsto in piazza dell’Olmo alle ore 21, ma in caso di maltempo si trasferirà al Palazzetto Giraudo.

Youlook

Domenica 20 migrerò in Austria a Innsbruck dove canterò alla Treibhaus alle ore 21 assieme al gruppo di “Bella Ciao”, con Riccardo Tesi all’organetto, le voci di Elena Ledda, Lucilla Galeazzi e Alessio Lega, le percussioni di Gigi Biolcati e le chitarre di Maurizio Geri. Spettacolo che sta emozionando i pubblici d’Italia e di tutta Europa.

Suoni delle Dolomiti 2017 con Bella Ciao

Domenica 27 grande rimpatriata nelle Valli Provenzali con i Marlevar, in concerto assieme a Cristiano De Andrè il pomeriggio alle ore 15. Saremo a Santo Lucìo di Coumboscuro (Monterosso Grana) durante il famoso Roumiage, la tradizionale traversata che porta la gente attraverso le montagne, dalla Francia e dall’Italia, fino alla valle di Coumboscuro, dove si svolgono mostre, concerti ed eventi culturali dagli anni 70 fino ad oggi.

Marlevar in concerto
Marlevar in concerto

A prestissimo e buona fine estate!

Rispondi